Fratelli d'Italia, nuovi ingressi nel direttivo provinciale: "Presenza capillare per crescere ancora"
"Dopo l’ottimo risultato delle elezioni politiche, che hanno visto Fratelli d’Italia protagonista con picchi elettorali importanti nelle Marche e in special modo nel maceratese, si è resa necessaria la riorganizzazione del partito a livello provinciale così da sfruttare tutte le potenzialità del territorio compresi gli organi istituzionali che rappresentano il partito nelle diverse sedi". Questo quanto dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Macerata.
Il direttivo è composto dai membri di diritto individuati dallo Statuto nazionale di Fratelli d’Italia, ovvero il senatore Elena Leonardi, il presidente della regione Marche Francesco Acquaroli, i consiglieri regionali Pierpaolo Borroni e Simone Livi, i consiglieri provinciali Massimo Caprani e Andrea Mozzoni e il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Riccardo Ficara.
Sono state poi individuate altre figure sul territorio, a completamento del direttivo. Di seguito i nuovi componenti del direttivo provinciale: Giuseppe Alpini, Simone Ambrosi, Raffaele Anselmi, Gianni Antonelli, Mirco Braconi, Gianluca Canestrari, Pierfrancesco Castiglioni, Francesco Colosi, Francesca D’Alessandro, Tiziana Gazzellini, Luciano Giaconi, Felice Munafò, Francesco Pacetti, Ettore Pelati, Igor Pettinelli, Maicol Pizzicotti Busilacchi, Alessandro Quarchioni, Paolo Renna, Samuele Salvucci, Massimo Stefoni, Noemi Tartabini e Michele Zacconi.
"La presenza capillare di Fratelli d’Italia, tanto nelle aree montane quanto sulla costa e sui principali comuni della provincia rappresenta la forza del partito, che si appresta a un’altra forte crescita con le imminenti amministrative del 2023 e del 2024" conclude Belvederesi.
Commenti