Dopo aver assistito alla "incivile manifestazione antifascista" che si è tenuta sabato 10 nel capoluogo marchigiano, autorizzata dal sindaco Romano Carancini, i dirigenti locali di Forza Nuova chiedono le dimissioni del primo cittadino.
“I fatti accaduti in questi giorni a Macerata sotto una precisa regia, sono a dir poco vergognosi – afferma Martina Borra vice coordinatore provinciale di Forza Nuova - Prima si impedisce con la forza un nostro comizio poi si autorizza e si concede lo spazio ad una vera e propria carnevalata rossa – continua la nazionalista – rossa come il sangue che hanno sparso,complici di uno stato terrorista ,complici di spacciatori e macellai.”
“La cosa che mi rincuora è stato constatare che il popolo maceratese è rimasto barricato in casa dissociandosi assolutamente da questa pagliacciata – spiega ancora Borra - Le uniche parole pronunciate dai manifestanti sono state ‘fascismo, razzismo e xenofobia’ , mentre l’unico razzismo rimane quello messo in atto da loro nei confronti dei nostri fratelli italiani”.
“Inneggiare alle Foibe proprio nel giorno del Ricordo è inaccettabile e vergognoso – attacca la nazionalista - Dopo quello che è successo, al sindaco Carancini non rimane che dimettersi per aver permesso e appoggiato questa immonda sfilata di sangue dove non si è avuto il minimo rispetto per i nostri morti”
“Condanniamo i vergognosi cori sulle foibe che si sono levati dalla piazza di Macerata e gli attacchi dei manifestanti anti-italiani che hanno sfilato inneggiando all’odio comunista – conclude Borra – Riteniamo responsabile di quanto successo, il sindaco Carnacini in prima persona e ne chiediamo le immediate dimissioni”.
Ultimi articoli

La Gran Fondo Leopardiana cambia data: Recanati capitale del ciclismo per un weekend
01/05/2025 10:10

Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli super alla Coppa Nazionale CSEN 2025: 32 medaglie e 7 titoli nazionali
01/05/2025 09:50

Caos spareggio, si va verso lo slittamento ad Ancona. Tifosi della Maceratese in piazza: “Vogliamo chiarezza”
30/04/2025 23:38

Triplo incidente in superstrada tra Morrovalle e Corridonia: traffico paralizzato e cinque feriti
30/04/2025 21:05
Commenti