Elezioni, Vince Civitanova scende in campo: "Molte le adesioni, i candidati avranno vincolo di mandato"
“Una squadra unita, determinata e vincente, pronta a mettersi al servizio della città”. Vince Civitanova, la lista di centrodestra capitanata da Fausto Troiani che 5 anni fa, fu la più votata alle comunali e determinante per l’elezione a sindaco di Fabrizio Ciarapica, è pronta a scendere in campo ed essere ancora una volta ago della bilancia alle prossime amministrative.
Le premesse ci sono tutte. A partire dall'exploit registrato dall'appello lanciato alla società civile dal leader Troiani: “liberi professionisti, commercianti, imprenditori, studenti, esponenti del mondo sportivo, impiegati, protagonisti della politica. Tutti civitanovesi autorevoli, credibili ed innamorati di Civitanova che hanno dato la propria disponibilità a candidarsi”, fanno sapere in una nota .
“Il direttivo, viste le tantissime adesioni, si riunirà per individuare e selezionare i profili competenti e qualificati per dare vita ad un mix perfetto di esperienza, competenza, e passione senza escludere nessuno, perché riteniamo che ogni esperienza sia un valore. Sarà una lista molto forte - spiega il direttivo di Vince Civitanova - .
“Una lista prestigiosa che garantirà, se i civitanovesi lo vorranno, l’elezione di consiglieri comunali preparati e coesi, per dare certezza della massima governabilità ed efficienza alla prossima amministrazione comunale”. “Tutti i candidati, infatti, hanno già firmato un vincolo di mandato: chiunque verrà eletto avrà l'obbligo morale verso i propri elettori di non cambiare lista per tutta la durata della legislatura".
"Siamo certi - conclude il Direttivo - che Civitanova abbia bisogno di continuità per poter realizzare i tanti progetti già pronti, ma che a causa delle molte difficoltà incontrate in questi anni di amministrazione, una fra tutti la pandemia, hanno registrato dei ritardi”.
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti