Civitanova, Quattrini: "La coalizione che sostiene Morgoni è l'unica che punta a vincere al primo turno"
"La prima e unica coalizione civica punta a vincere al primo turno". Ne è convinto Tonino Quattrini, leader del 'Fronte Verde Ecologisti Confederati', parte integrante della coalizione di movimenti che sostengono la candidatura a sindaco di Vinicio Morgoni.
"O si cambia o tutto si ripete - sottolinea Quattrini -. Non è solo uno slogan, ma la chiara volontà di un cambiamento, gli ultimi quindici anni sono la prova chiara agli occhi della gente, lo strapotere e l’occupazione dei partiti legati agli interessi di pochi ma potenti apparati affaristici".
"I partiti sono tutti arroccati e sono, anche se alcuni mascherati, espressione delle liste che sponsorizzano Ciarapica, Paglialunga e Silvia Squadroni - punge il leader del Fronte Verde -.Tre candidati sindaci che hanno gestito la città negli ultimi quindici anni".
"Vinicio Morgoni è l’unico, e non è un caso, che annovera nella sua coalizione civica politiche ambientali, politiche che danno un'organica armonia di città, verde, moderna, aperta al benessere, alla vivibilità del territorio. È l’unico candidato sindaco aperto al dialogo con tutti, non è un caso la sua disponibilità a partecipare, se invitato, alle manifestazioni indette dagli altri candidati sindaci, anche ai più lontani dalle sue idee", aggiunge Quattrini.
"Parlare dei programmi, confrontarsi, dialogare è la strada che serve a Civitanova Marche. L’astio, il risentimento personale, le divisioni sull’odio sociale sono i mali in una comunità. I Civitanovesi ne sono coscienti ed è chiara l’unica via verso il futuro con Vinicio Morgoni" conclude Quattrini.
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti