Civitanova, Paglialunga: "I 120 parcheggi in zona porto? Triste propaganda elettorale"
“La problematica dei parcheggi ha certamente una rilevanza significativa per la nostra città, la sua conformazione viaria e la qualità della vita individuale e collettiva. Ma proprio per tali motivazioni le scelte politiche debbono essere iscritte entro un orizzonte più ampio di programmazione dell’assetto del territorio e dell’ambiente oltre che della salvaguardia della mobilità dei cittadini e dell’uso appropriato delle risorse demaniali”.
È quanto dichiara Mirella Paglialunga, candidata sindaco di Civitanova Marche per la coalizione di centro sinistra a proposito delle delibere di urgenza per la realizzazione dei parcheggi in zona porto, sua area demaniale.
"La fretta con la quale vuole procedere l’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciarapica è lontanissima da tale sensibilità e dall’impegno etico di programmazione territoriale ed ambientale - evidenzia Paglialunga -. Si rivela per ciò che è realmente: un triste e negativo esempio di propaganda elettorale contingente".
"Per queste ragioni invito l’opposizione presente in Consiglio Comunale a respingere e contrastare le delibere di urgenza secondo tutte le modalità disponibili, politiche e amministrative. Il mio impegno, come possibile futuro sindaco di Civitanova Marche è quello di assicurare corretta e giusta programmazione di politica amministrativa per identificare soluzioni a problemi come quelli in questione, nel quadro di un orizzonte di assetto urbano, economico, sociale ed ambientali che sia da garanzia del futuro e del bene comune della città" conclude Mirella Paglialunga.
Commenti