Aggiornato alle: 20:39 Mercoledì, 28 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Politica Civitanova Marche

Civitanova, l'ex assessore Giardini fa dietrofront: "Ritiro candidatura, non ho tempo per la politica"

Civitanova, l'ex assessore Giardini fa dietrofront: "Ritiro candidatura, non ho tempo per la politica"

"La politica richiede un impegno a 360°, alla quale in questo momento non posso dedicare tempo in quanto le mie competenze sono richieste dalle mie attività che stanno affrontando una dura prova in questo periodo di crisi globale. Fare le cose a metà non è nel mio stile, pertanto ho ritirato la mia candidatura". Ad annunciarlo è l'imprenditore Enrico Giardini, ex assessore nella Giunta Ciarapica, prima che il suo posto fosse preso da Roberta Belletti. 

"La politica civitanovese ha bisogno di persone competenti che si dedichino ad essa con passione ed impegno pieno, in maniera disinteressata, purtroppo ce ne sono molto poche, e non so perché ma quelle poche sono solitamente escluse dal governare per meri giochi di Palazzo - aggiunge l'ex assessore -. Mi auguro quindi che i civitanovesi sappiano scegliere saggiamente durante la prossima tornata elettorale".

"Sono e comunque rimango un uomo che crede nei valori di destra, impegno che perseguo nel quotidiano con le persone che amo. Dedicherò a loro il mio tempo quindi. Non me ne vogliano i miei elettori ma ci sono momenti nella vita in cui bisogna seguire altre priorità" conclude Giardini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni