Civitanova, l'ex assessore Giardini fa dietrofront: "Ritiro candidatura, non ho tempo per la politica"
"La politica richiede un impegno a 360°, alla quale in questo momento non posso dedicare tempo in quanto le mie competenze sono richieste dalle mie attività che stanno affrontando una dura prova in questo periodo di crisi globale. Fare le cose a metà non è nel mio stile, pertanto ho ritirato la mia candidatura". Ad annunciarlo è l'imprenditore Enrico Giardini, ex assessore nella Giunta Ciarapica, prima che il suo posto fosse preso da Roberta Belletti.
"La politica civitanovese ha bisogno di persone competenti che si dedichino ad essa con passione ed impegno pieno, in maniera disinteressata, purtroppo ce ne sono molto poche, e non so perché ma quelle poche sono solitamente escluse dal governare per meri giochi di Palazzo - aggiunge l'ex assessore -. Mi auguro quindi che i civitanovesi sappiano scegliere saggiamente durante la prossima tornata elettorale".
"Sono e comunque rimango un uomo che crede nei valori di destra, impegno che perseguo nel quotidiano con le persone che amo. Dedicherò a loro il mio tempo quindi. Non me ne vogliano i miei elettori ma ci sono momenti nella vita in cui bisogna seguire altre priorità" conclude Giardini.
Post collegati
Montelupone, niente settimana corta nella Scuola Primaria: il Consiglio d'Istituto blocca la proposta
Potenza Picena, lavori in piazza Matteotti, la minoranza attacca: "Costi lievitati di 320mila euro, a carico del Comune”

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
