Aggiornato alle: 14:00 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica

Chiusura scuole, Battistoni (FI) contro Ceriscioli: "Ha generato caos, ci aspettiamo le sue dimissioni"

Chiusura scuole, Battistoni (FI) contro Ceriscioli: "Ha generato caos, ci aspettiamo le sue dimissioni"

Ceriscioli deve dimettersi, sta trattando la questione sanitaria del coronavirus sullo stesso tavolo delle regionali, sta mettendo in scena una ripicca contro coloro che lo stanno tenendo fuori concorso per le prossime elezioni. E questo è inaccettabile”. Si espresso così, in una nota, il Senatore Francesco Battistoni -commissario regionale di Forza Italia Marche – riguardo all’ordinanza firmata ieri dal governatore Luca Ceriscioli , che ha decretato la chiusura di scuole, università e lo stop ad ogni manifestazione pubblica per  l’allarme Coronavirus..

“I repentini cambi di idea – continua Battistoni -  hanno portato ad una psicosi collettiva ed un disagio che non serviva. Penso alle lauree programmate ed agli esami in corso per numerosi studenti, ma anche al clima di paura che aleggia intorno alle strutture alberghiere.  Ceriscioli ha fatto un vero e proprio caos mettendo in ginocchio interi settori.

Avevo chiesto di nominare un assessore alla sanità, ritenevo ancora possibile una svolta. Ora questo non serve più, ora servono le sue dimissioni”.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni