Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Corridonia

CasaPound si riunisce in vista delle europee: "Siamo l'unico partito che propone l'uscita dall'Ue e dalla moneta unica"

CasaPound si riunisce in vista delle europee: "Siamo l'unico partito che propone l'uscita dall'Ue e dalla moneta unica"

Un ritrovo conviviale quello di ieri sera organizzato da CasaPound per fare il punto sulla situazione in vista delle elezioni europee insieme ai due candidati.

Una cinquantina i presenti, tra invitati e nuovi simpatizzanti che si sono ritrovati presso il ristorante Apollo 17 di Colbuccaro dove, dopo un pasto di ritrovo, i due candidati alle europee Michele Sgariglia e Elisa Gasparroni hanno illustrato i punti importanti del loro programma.

"Siamo ad oggi l'unico partito che si propone per chiedere l'uscita dall'Europa e dalla moneta unica", ha precisato Sgariglia, "crediamo che si debba essere sovrani di uno Stato, delle proprie tradizioni e della propria moneta".

"Ci troviamo oggi con un’Europa che deve dirci come fare un ciauscolo per renderlo originale e quindi tutelato. Ma il ciauscolo lo abbiamo inventato noi, semmai dovremmo essere noi ad imporci per impedire che sia copiato in Europa".

“Un risultato soddisfacente e incoraggiante - le parole di Andrea Lamona, CasaPound Marche - uno sguardo diretto verso il futuro e addirittura due tesseramenti inaspettati non possono che essere beneauguranti".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni