Da Deborah Pantana, consigliere comunale di Macerata, riceviamo
Nel 2015 sono stata la sfidante di Carancini ed ho perso al ballottaggio ma non per questo mi sono tirata indietro nel continuare a difendere la mia città, soprattutto ora in questo momento difficile e di decadimento morale e sociale.
Chiedo con forza al Questore di Macerata e al Prefetto di Macerata di prendere dei provvedimenti seri nei confronti di chi ieri ha messo quel “Fantoccio” in Piazza Cesare Battisti. Un comportamento immorale e diseducativo per tutti ma soprattutto per i bambini che erano presenti. Ma nessuno ha cercato nel momento in cui veniva installato questo pupazzo di impedirlo? Non c’era qualcuno che vigilava? Dalle foto riportate dalla stampa sembra di vedere quei filmati dell’ISIS dove istigano i bambini alla violenza.
Non si possono più tollerare gesti o manifestazioni di questo tipo.
Al riguardo ho già informato l’on. Alessandra Mussolini ed ho chiesto ai nostri Parlamentari di presentare al più presto un’interrogazione per il gesto messo in atto ieri a Macerata.
Il Sindaco non si sta rendendo conto di quanto sta accadendo nella nostra città e continua a patrocinare iniziative che vanno contro il decoro pubblico e il buon vivere che un tempo caratterizzavano Macerata. Se ha deciso di non dimettersi almeno rinsavisca e cerchi di fare il Sindaco, noi maceratesi non vogliamo più subire tutto questo degrado.
Commenti