Aggiornato alle: 12:23 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Macerata e Provincia Urbisaglia

La Locanda Le Logge di Urbisaglia selezionata agli Chef Awards

La Locanda Le Logge di Urbisaglia selezionata agli Chef Awards

La Locanda Le Logge, ristorante di Urbisaglia gestito da Andrea Tombolini, è stata selezionata tra i migliori ristoranti italiani da Chef Awards, gli Oscar della ristorazione italiana che vedranno la propria cerimonia conclusiva a Milano il prossimo 29 maggio con la premiazioni dei 10 migliori chef nazionali.

Oltre alla Locanda Le Logge, solo altri 4 ristoranti della provincia di Macerata sono stati inseriti in questa prestigiosa selezione, (Cavallini, Galileo, La Greppia e Emasi).

Il premio Chef Awards, alla sua prima edizione, è diverso perché la classifica è decisa solo dai voti e dalle opinioni dei "clienti": per la prima volta gli chef verranno giudicati proprio dalla voce più sincera, quella di chi ha testato i ristoranti e lasciato un commento sul web. Nato dalla volontà di cambiare i canoni di giudizio riferiti al mondo della cucina considerati fino ad oggi, Chef Awards ha utilizzato un nuovo concetto di votazione: la selezione dei migliori ristoranti è infatti basata sulle recensioni online lasciate da oltre 3 milioni di persone sulle principali piattaforme web, e ha visto la valutazione di più di 400 mila locali.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni