Il Magma di Tolentino inaugura il primo live rap della stagione,con una vera e propria leggenda della scena, Claver Gold. L'appuntamento è per venerdì 4 aprile, una serata che non ha bisogno di molte presentazioni. Nato ad Ascoli Piceno nel 1986, Claver Gold ha fatto della sua passione per lo street writing e il rap una carriera che lo ha visto protagonista delle battle freestyle, delle scritture intense e di ben 7 album che hanno segnato la scena musicale.
Prima di Claver, il palco sarà caldamente aperto dai talentuosi Dredd e Spektro, rapper locali che, come lui, sono cresciuti sulle stesse strade delle Marche, condividendo anni di esperienza e una passione viscerale per il freestyle e la scrittura. La serata promette di essere un tuffo alle radici del rap, con un'atmosfera unica che accompagnerà il pubblico fino a notte fonda, grazie anche al dj set finale di Ribes.
Nel 2024, Claver Gold ha fatto uscire la Deluxe Edition di Questo non è un cane, seguita dal tour Lungo strade di periferia, un progetto che racconta le realtà marginali, un tema che da sempre è al centro della sua musica e che continua ad arricchire il suo percorso artistico. Non perdere l’occasione di vivere dal vivo un'esperienza che unisce passato, presente e futuro del rap italiano
Commenti