È andata da poco in archivio la 44° Sagra della Polenta a Santa Maria in Selva a Treia, ma le emozioni vissute durante le due settimane di festa restano incise nell'animo degli ospiti che hanno partecipato all'evento. Si è trattato di un'edizione speciale a partire dalla rinnovata location in cui si è tenuta la manifestazione: la parte muraria della sede della Sagra è stata ammodernata e arricchita con salotti d'accoglienza e ornamenti fantasiosi.
La bontà della polenta, proposta con sugo di papera e salsiccia oppure con baccalà, ha raccolto come consueto la soddisfazione generale vista l'impareggiabile bontà. Molto gradite anche la grigliata e le pannocchie arrostite così come la proposta musicale. I fortunati partecipanti al gioco della ruota hanno ricevuto in omaggio prosciutti, salumi e formaggi mentre il gioco del burraco ha fatto registrare tantissime adesioni e offerto un buffet esplosivo.
Il Comitato Parrocchiale di Santa Maria in Selva ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor e i collaboratori che hanno contribuito alla positiva riuscita della manifestazione.
Commenti