San Severino, rischio maltempo: rinviate al 5 luglio le celebrazioni per l’82° anniversario della Liberazione
A causa delle previsioni di maltempo per la giornata di oggi, la sezione ANPI “Cap. Salvatore Valerio M.O.V.M.” ha comunicato il rinvio di tutte le iniziative previste per il pomeriggio e la serata di mercoledì 1 luglio, dedicate all’82° anniversario della Liberazione della città dall’occupazione nazifascista.
La manifestazione è stata posticipata a domenica 5 luglio e si svolgerà interamente negli spazi del giardino del circolo Acli, mantenendo invariato il programma originale sia nei contenuti sia negli orari delle attività pomeridiane e serali.
L’unica modifica riguarda il laboratorio artistico per bambini “La nostra Guernica”, curato da Shura Oyarce Yuzzelli, che non si terrà nel pomeriggio come inizialmente previsto, ma sarà anticipato alla mattinata. La variazione si è resa necessaria per evitare la sovrapposizione con il vernissage della mostra che vedrà la partecipazione della stessa artista.
Le celebrazioni sono patrocinate dalla città di San Severino Marche, decorata con la Medaglia d’Oro al Merito Civile.

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
