Il Rotary Club Tolentino ha organizzato, in collaborazione con il comune di Caldarola e la Pro loco di Caldarola, l’evento “Lo sport come funzione sociale” al teatro comunale di Caldarola.
L’appuntamento è per l’11 maggio, con inizio alle 21. Nel corso della manifestazione si esibirà l’Orchestra di Fiati “Insieme per gli altri” diretta dal maestro Emiliano Bastari. Sono stati invitati, inoltre, personaggi del mondo dello sport ed esperti di nutrizione che interverranno tra un brano e l’altro dell’Orchestra. Saranno presenti il nuotatore tolentinate Simone Ruffini, l’allenatore Giovanni Pagliari, Fiorenzo Pettinari, Floriano Marziali, Romano Giannini e il nutrizionista Luca Belli.
Sarà un incontro per sensibilizzare i giovani a fare sport, per una vita sana. Ancora un evento a scopo benefico a cura del Rotary Club Tolentino. Gli incassi della serata saranno devoluti per il sostegno del settore giovanile delle associazioni sportive di Caldarola: Adus Caldarola Volley, Caldarola Giovanile Nicolò Ceselli, Oratorio Cristo Re di Caldarola. L’ingresso è a offerta.
Commenti