Torna l’appuntamento con la beneficenza al Much More di Matelica. Sabato 9 dicembre la discoteca di via Borgo Nazario Sauro, in collaborazione con il Lions Club di Matelica, organizza la terza edizione della cena di solidarietà: quest’anno si è deciso di donare l’intero ricavato a ben due progetti che andranno ad aiutare l’asilo nido comunale e il centro di aggregazione per disabili L’argillario.
Entrambe le realtà matelicesi hanno bisogno di specifiche attrezzature per migliorare lo svolgimento delle attività, per questo motivo, in accordo con l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Matelica, si è deciso di intervenire con questa importante donazione.
Madrina della serata sarà la cantautrice, conduttrice televisiva e attivista Jo Squillo, che sarà poi protagonista anche della successiva serata in discoteca del format “Super90”. A condurre lo show, durante il quale saranno anche premiati diversi personaggi che si sono distinti nei loro campi nell’ultimo anno, sarà il giornalista Rai Paolo Notari. I vini saranno offerti dalla Cantina Provima, mentre il dessert sarà messo a disposizione dal noto maestro pasticcere Roberto Cantolacqua.
Per non farsi mancare nulla ci sarà anche una performance live di bodypainting del campione del mondo matelicese Yuri Falzetti. Per quanto riguarda invece la serata post cena, oltre a Jo Squillo, si alterneranno in console nella sala principale Poldo, Biso, Phil e Giorgio Bruzzechesse con la loro musica anni ’90, mentre nella sala Klab suoni più house con il format Love Satellite. Nell’esclusivo spazio di Penelope in console ci sarà dj Bmas360.
«Ormai quello della cena di beneficenza è un appuntamento fisso a cui non vogliamo assolutamente rinunciare – spiegano Riccardo Antonelli e Simone Bellardinelli, titolari della discoteca Much More – ci fa piacere ogni anno avere un ottimo riscontro di pubblico, questo a testimonianza del fatto che il territorio è molto attento al sociale e alla solidarietà. Ringraziamo il Lions Club di Matelica che ci guida in questo appuntamento e ci supporta nell’organizzazione dell’evento».
Commenti