Aggiornato alle: 18:35 Lunedì, 31 Marzo 2025 pioggia leggera (MC)
Eventi Porto Recanati

Le indagini di Stefano Nazzi diventano live: il famoso podcaster all'Arena Gigli con il caso de 'Il Mostro di Firenze'

Le indagini di Stefano Nazzi diventano live: il famoso podcaster all'Arena Gigli con il caso de 'Il Mostro di Firenze'

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cronaca nera e mistero: 'Indagini Live' di Stefano Nazzi arriva all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, dove, domenica 20 luglio alle ore 21:00, il giornalista e scrittore porterà in scena uno dei casi più inquietanti che ha segnato la storia d'Italia: Il Mostro di Firenze.

Dopo aver conquistato migliaia di ascoltatori con i suoi podcast, le indagini di Stefano Nazzi si trasformeranno in un racconto teatrale che mescola fatti e riflessioni, permettendo di esplorare il mistero e la drammaticità di un caso che ha sconvolto il nostro Paese. Il tutto avverrà sotto la regia di Marco Iacomelli, con la regia associata di Massimiliano Perticari e la colonna sonora curata da Stefano Tumiati, per creare un'atmosfera unica, che coinvolgerà il pubblico in un'esperienza sensoriale ed emotiva.

Un’occasione da non perdere per chi desidera conoscere più a fondo uno dei casi criminali più complessi della criminologia italiana, in un contesto suggestivo come quello dell’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni