La regina delle radio Gaia in concerto a Porto Sant'Elpidio con il suo "Rosa dei Venti Tour"
È un momento d'oro per Gaia, che dopo aver conquistato il primo posto nella classifica Earone con "Chiamo io chiami tu", brano presentato sul palco del 75° Festival di Sanremo e diventato la canzone più trasmessa dalle radio italiane, annuncia le tappe del suo attesissimo tour estivo.
Tra le date spicca quella di Porto Sant’Elpidio, dove la cantautrice italo-brasiliana si esibirà il 2 agosto in occasione del Summer Festival. Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani delnuovo album "Rosa dei venti", uscito il 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy.
L’album, primo progetto interamente in italiano per l’artista, contiene 13 tracce, tra cui le collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho. Un vero e proprio viaggio musicale tra sonorità intime e coinvolgenti, specchio del percorso personale di Gaia alla ricerca della sua "bussola interiore".
Dopo il concerto-evento al Fabrique di Milano il 7 maggio, il tour farà tappa in tutta Italia, e l’arrivo a Porto Sant’Elpidio promette un'esibizione carica di energia ed emozione sul palco del Summer Festival.
Commenti