Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, tornano i "Martedì dell'Arte". Da domani il via alla quattordicesima edizione

Civitanova, tornano i "Martedì dell'Arte". Da domani il via alla quattordicesima edizione

Da domani 15 settembre parte la quattordicesima edizione dei Martedì dell’Arte. Primo incontro con il filosofo Roberto Mancini sul tema Ernst Bloch: La salvezza come trasformazione della vita.

La novità di quest’anno è il luogo: ogni martedì, l’appuntamento delle 18 ad ingresso gratuito, è al Cine-teatro Rossini.

Venti gli appuntamenti in cartellone con una grande varietà degli argomenti trattati: dalla filosofia all'arte, dalla letteratura alla musica, alla religione e al teatro, fino ad arrivare all’ipnosi. Tra gli altri relatori, lo scrittore Piergiorgio Cini, gli storici Ruffino Gobbi, Marco Severini e Lidia Pupilli, i critici d’arte Stefano Papetti e Andrea Viozzi, l’esperto di ipnosi Gianluca D’Amario, il musicologo Andrea Foresi e l’esperto di medicina nella storia Mauro Perugini.

I Martedì dell’Arte sono promossi dall’Amministrazione Comunale, dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e dall’Associazione Arte, con il contributo del Comune e di Fondazione cassa di risparmio di Fermo, Falc, Pharmangelini, Rinaldelli, Domus Edilizia, Clinica Lab, Grafiche Fioroni e ottica Peroni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni