Aggiornato alle: 13:10 Giovedì, 3 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, sold out per Auto Expo: dalle novità della mobilità green alle moto e auto d'epoca

Civitanova, sold out per Auto Expo: dalle novità della mobilità green alle moto e auto d'epoca

Una giornata piena di colori, emozioni e divertimento, complice anche il bel tempo, Civitanova si è trasformata domenica scorsa in una  grande kermesse espositiva delle 2 e 4 ruote presentandosi ai visitatori con  tutte le novità del mercato green mobility e non solo, dimostrando ancora una volta di essere città attrattiva e accogliente. Un  format azzeccato quello proposto dell'organizzatore e ideatore Domenico Rita, vista la grande versatilità che ha saputo coniugare passione e attrazioni e divertimento per  grandi e piccini appassionati e non con spettacoli freestyle, auto e moto d'epoca, simulatori di guida  e una grande area dedicata ai bambini con un circuito di drift car  e giochi gonfiabili.

Tanta tanta gente venuta da tutta la regione e da anche quelle limitrofi, un vero sold out,  con la visita anche del governatore della Regione Francesco Acquaroli accompagnato dal sindaco Fabrizio Ciarapica e dall'assessore al commercio Francesco Caldaroni. Gli amministratori hanno fatto gli onori di casa soffermandosi poi negli stand degli espositori congratulandosi con lo per la professionalità e la disponibilità ad essere presenti a questo tipo di manifestazione.   

Il governatore Acquaroli inoltre si è voluto personalmente congratulare con l'organizzatore e con  l'amministrazione per la disponibilità a proporre eventi che portano benefici e tutti rendono viva  la  città. Anche il sindaco Ciarapica e l'assessore al commercio Caldaroni, hanno espresso soddisfazione per la graduale crescita che ha avuto l'evento ne corso degli anni tanto da essere oramai appuntamento fisso nel cartellone degli eventi Civitanovesi.
Molto soddisfatte  anche le attività del centro nel vedere il corso e la piazza così pieni e festosi. Anche L'organizzatore Domenico Rita tiene a sottolineare  la sua  soddisfazione  per il grande successo registrato in  questa  quattordicesima edizione appena conclusa.  "Tanto lavoro in questi ultimi mesi - ha detto Rita - ci  fa molto piacere ricevere così tanti complimenti, sia dalla tanta  gente presente  che dagli espositori e dalle attività commerciali del centro. Voglio ringraziare i miei preziosissimi collaboratori che sono le colonne portanti di tutta l'organizzazione.
Un grande ringraziamento va al Sindaco che si è sempre reso disponibile, all'assessore Caldaroni che ne è  il promotore con il suo assessorato e  un  grande grazie va al Governatore Acquaroli per la sua graditissima presenza".
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni