Civitanova, sold out per Auto Expo: dalle novità della mobilità green alle moto e auto d'epoca
Una giornata piena di colori, emozioni e divertimento, complice anche il bel tempo, Civitanova si è trasformata domenica scorsa in una grande kermesse espositiva delle 2 e 4 ruote presentandosi ai visitatori con tutte le novità del mercato green mobility e non solo, dimostrando ancora una volta di essere città attrattiva e accogliente. Un format azzeccato quello proposto dell'organizzatore e ideatore Domenico Rita, vista la grande versatilità che ha saputo coniugare passione e attrazioni e divertimento per grandi e piccini appassionati e non con spettacoli freestyle, auto e moto d'epoca, simulatori di guida e una grande area dedicata ai bambini con un circuito di drift car e giochi gonfiabili.
Tanta tanta gente venuta da tutta la regione e da anche quelle limitrofi, un vero sold out, con la visita anche del governatore della Regione Francesco Acquaroli accompagnato dal sindaco Fabrizio Ciarapica e dall'assessore al commercio Francesco Caldaroni. Gli amministratori hanno fatto gli onori di casa soffermandosi poi negli stand degli espositori congratulandosi con lo per la professionalità e la disponibilità ad essere presenti a questo tipo di manifestazione.
Un grande ringraziamento va al Sindaco che si è sempre reso disponibile, all'assessore Caldaroni che ne è il promotore con il suo assessorato e un grande grazie va al Governatore Acquaroli per la sua graditissima presenza".
Commenti