Aggiornato alle: 20:22 Giovedì, 13 Giugno 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Urbisaglia

Abbadia di Fiastra, al via la nona edizione di "Musica da Bosco": gli appuntamenti della kermesse

Abbadia di Fiastra, al via la nona edizione di "Musica da Bosco": gli appuntamenti della kermesse

Domenica 28 maggio alle ore 18,00 presso la Riserva Naturale Abbadia di Fiastra, prenderà il via la 9^ edizione dei concerti di “Musica da Bosco” promossi dall’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia in collaborazione con la Fondazione “Giustiniani Bandini”, La Meridiana e il Centro di Educazione Ambientale della Riserva Naturale Abbadia di Fiastra.

Quest’anno il cartellone è composto da tre appuntamenti, in tre domeniche consecutive, come al solito, molto diversi per genere e tipo di organico. Si inizia domenica 28 maggio con il Duo Chitarra – Violino, Marco Molina e Serena Cavalletti, (musiche di Paganini, Carulli, Gragnani e Piazzolla),per continuare il 4 giugno con il Duo Musical Box, Luciano Monceri e Francesco Bigoni (“world music - suggestioni sonore") e finire l’11 giugno con il Quartetto Sine Nomine, Giacomo Scarponi, Luca Venturi, Ivo Scarponi, Maurizio Maffezzoli (Le Sonate da Chiesa di W.A. Mozart per organo e archi).

Tutti i concerti si svolgeranno presso l’Auditorium Naturale “Sigismondo Bandini”, adiacente il laghetto “le vene”. Il luogo dell’evento è raggiungibile soltanto a piedi attraverso i sentieri della Riserva, tempo stimato della passeggiata circa 30 minuti dalla Chiesa dell’Abbazia di Chiaravalle di Fiastra.

Si consiglia di portare coperte o cuscini per potersi accomodare a terra. Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni