Tolentino, si conferma un successo l'undicesima edizione della "Partita del Cuore"
Da undici anni la Partita del Cuore, in ricordo di Stefano Pieroni, si conferma un evento benefico particolarmente importante e seguito a Tolentino.
Quest’anno edizione speciale con la partecipazione diretta della Rappresentativa Nord-Est composta da giocatori senior delle società del Merano, Muggia, Padova e Schio. Grazie a Giancarmine Tollis dell’AC Merano e al Comune di Merano sono stati raccolti e donati alla Città di Tolentino 15 mila euro che saranno utilizzati per acquistare attrezzature sportive destinate alla struttura polisportiva realizzata da Suning e Inter in viale Vittorio Veneto e intitolata a “Roberto Gattari”.
Inoltre l'incasso della partita ha permesso di raccogliere altri mille euro, che sono stati devoluti a sostegno di un progetto di solidarietà a cura dell’Ufficio Servizi Sociali.
Sul campo risultato di 0 a 0 tra le Glorie Cremisi capitanate da Giovanni Pagliari e Alberto Marcelletti e la Rappresentativa Nord-Est guidata da Giancarmine Tollis.
Tanto divertimento e tanta partecipazione rispettando la migliore tradizione della Partita del Cuore e soprattutto l’ennesima dimostrazione dei sentimenti di amicizia nati tra Tolentino e le Comunità di Merano, Schio, Padova e Muggia.
Post collegati

Giornata Mondiale del Cocktail: al Ca’Baret per gustare lo Spritz Maceratese, un brindisi al territorio

Bandiere Blu 2025 - Conferme per Civitanova, Potenza Picena e Porto Recanati: Marche quarte, Campofilone 'new entry'

Commenti