Aggiornato alle: 19:52 Giovedì, 15 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Curiosità Tolentino

Tolentino, si conferma un successo l'undicesima edizione della "Partita del Cuore"

Tolentino, si conferma un successo l'undicesima edizione della "Partita del Cuore"

Da undici anni la Partita del Cuore, in ricordo di Stefano Pieroni, si conferma un evento benefico particolarmente importante e seguito a Tolentino. 

Quest’anno edizione speciale con la partecipazione diretta della Rappresentativa Nord-Est composta da giocatori senior delle società del Merano, Muggia, Padova e Schio. Grazie a Giancarmine Tollis dell’AC Merano e al Comune di Merano sono stati raccolti e donati alla Città di Tolentino 15 mila euro che saranno utilizzati per acquistare attrezzature sportive destinate alla struttura polisportiva realizzata da Suning e Inter in viale Vittorio Veneto e intitolata a “Roberto Gattari”.

Inoltre l'incasso della partita ha permesso di raccogliere altri mille euro, che sono stati devoluti a sostegno di un progetto di solidarietà a cura dell’Ufficio Servizi Sociali.

Sul campo risultato di 0 a 0 tra le Glorie Cremisi capitanate da Giovanni Pagliari e Alberto Marcelletti e la Rappresentativa Nord-Est guidata da Giancarmine Tollis. 

Tanto divertimento e tanta partecipazione rispettando la migliore tradizione della Partita del Cuore e soprattutto l’ennesima dimostrazione dei sentimenti di amicizia nati tra Tolentino e le Comunità di Merano, Schio, Padova e Muggia.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni