Terza puntata questa sera di Sanremo Young, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, il cui vincitore avrà l'accesso di diritto a Sanremo Giovani. In gara, dopo aver superato le prime due selezioni, c'è la civitanovese Sofia Tornambene, in arte Kimono, che ha chiamato a raccolta, tramite i social, tutti i sostenitori. Oltre alla voce, alla personalità, alla presenza scenica, infatti, quello che conta alla fine sono i voti e sono importantissimi, se non additrittura fondamentali, quelli da casa con il televoto.
Nel frattempo, mamma Nazarena ci fa sapere che Sofia è molto tranquilla e sta vivendo questa esperienza con serenità, perché la musica è la sua grande passione, che segue da otto dei suoi sedici anni, e di palchi, anche se non così importanti, ne ha calcati già molti. "In famiglia - ci confida la signora - siamo ancora un po' frastornati e non riusciamo a realizzare pienamente quello che sta accadendo. Nonostante Sofia abbia già superato metà delle selezioni, la vittoria ci sembra una cosa troppo grande e irrealizzabile che non prendiamo nemmeno in considerazione e rimaniamo saldamente con i piedi per terra".
In attesa della puntata di questa sera, al seguente link (http://bit.ly/2T7MyP5) è possibile rivedere l'emozionante duetto di Sofia con Povia, con la bellissima "I bambini fanno ooh" che ha fatto luccicare gli occhi della giuria. Ricordiamo brevemente i numeri per sostenere Kimono, che sono 894.222 da telefono fisso e 475.475.0 da cellulare.
Commenti