Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Treia

Rossana Rapaccini, una truccatrice in ascesa: da Treia al Modigliani Forum

Rossana Rapaccini, una truccatrice in ascesa: da Treia al Modigliani Forum

La truccatrice Rossana Rapaccini di Chiesanuova di Treia titolare dell'Estetica Rossana a Treia ha partecipato, nell'anno che è appena volto al termine, a vari eventi di particolare rilevanza sia televisivi che non, facendosi conoscere sempre di più.

Ha cominciato nel 2017 al Wind Summer Festival di Roma a piazza del Popolo dove ha truccato artisti come Giusy Ferreri, Nek, Fedez e J-Ax, Alessio Bernabei, Federico Zampaglione.

Ha partecipato successivamente alla mostra del cinema di Venezia per truccare vari artisti ed attori e all'arena di Verona per il Pavarotti and Friends dove ha truccato Eros Ramazzotti, Nicola Piovani, Fabio Fazio e i vari componenti dell'orchestra.

Per chiudere l'anno, infine, la truccatrice ha partecipato come componente dello staff Robin Makeup Academy, allo spettacolo televisivo "Panariello sotto l'albero" andato in onda su Rai 1 e tenutosi al Modigliani Forum di Livorno. Anche in questa occasione si è occupata di trucco e parrucco di vari artisti quali Zucchero, Morandi nonchè il giocatore Andrea Pirlo e i componenti del corpo di ballo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni