Aggiornato alle: 15:20 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Recanati

Recanati, Mirella festeggia 50 anni: le amiche le regalano un soggiorno da sogno

Recanati, Mirella festeggia 50 anni: le amiche le regalano un soggiorno da sogno

Rapimento a sorpresa quello che le amiche umbre della recanatese Mirella Romoli hanno messo in atto ieri per festeggiare i suoi primi 50 anni. Mirella è stata "prelevata" dalla sua casa e dal suo lavoro di bancaria, per un viaggio che ha avuto come destinazione finale Borgo Lanciano, dove ad aspettarla ha trovato paesaggi e Relais mozzafiato e la sua valigia segretamente preparata nella stanza del Relais.

Ignara di chi e cosa l'aspettasse, dopo aver affrontato il viaggio che l'ha portata a Borgo Lanciano bendata, Mirella ha visto le sue amiche saltare fuori da una cabina armadio con musica e candeline per dare l'addio ai 49 anni. Il tutto è stato completato da un aperitivo, un'ottima cena e da festeggiamenti fino allo scoccare della mezzanotte.

Nella giornata di oggi Mirella ha potuto godersi i trattamenti e le coccole previsti dal soggiorno regalatole nella spa del Relais, prima di fare ritorno nella sua amata città leopardiana per festeggiare con la sua famiglia.

Le amiche Lori e Sissi augurano alla splendida 50enne una vita di pace, salute e sana leggerezza, come quella vissuta oggi nel magnifico Relais. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni