Recanati, il sindaco invita Leo Messi a votare per le amministrative: "È partita la cartolina"
I cittadini di Recanati che si recheranno alle urne il prossimo 26 maggio per le elezioni amministrative ed europee, potrebbero trovare a far la fila con loro il campionissimo del Barcellona Lionel Messi.
Il sindaco uscente infatti, Francesco Fiordomo, lo ha invitato a votare con una missiva apparsa ieri in un post su Facebook, scritta dallo stesso primo cittadino.
"Qualche giorno fa è partita la cartolina per il concittadino illustre - ha scritto Fiordomo sulla sua pagina social - . Avendo la doppia cittadinanza il 26 maggio potrebbe presentarsi a Recanati e votare per il nuovo Sindaco e per il nuovo Consiglio Comunale. Dopo la super doppietta di stasera e la finale di Coppa Campioni ad un passo credo proprio che non ci farà la sorpresa. L'invito però per la cittadinanza onoraria è partito da tempo. La sua storia e le origini recanatesi della famiglia (ne parlai, tra i primi, da giornalista tanti anni fa...) affascina e quando la raccontiamo ai ragazzi del Campus l'infinito restano a bocca aperta".
Non sembra essere molto fiducioso il sindaco riguardo la presenza del campione argentino, ma chissà che a dispetto dei numerosi impegni non si presenti .
Commenti