Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Civitanova Marche Morrovalle

Piero Romitelli è tra gli autori del nuovo brano di Chiara Galiazzo feat. J-Ax (VIDEO)

Piero Romitelli è tra gli autori del nuovo brano di Chiara Galiazzo feat. J-Ax (VIDEO)

Ve l’avevamo presentato a febbraio, in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ve l’avevamo presentato a febbraio, in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Piero Romitelli, 32 anni, nato a Civitanova Marche e residente a Trodica di Morrovalle, ha scritto due dei brani che erano in gara nel concorso canoro nazionale: “Cosa ti aspetti da me”, interpretato da Loredana Bertè, che ha ottenuto la quarta posizione e “Musica che resta”, brano cantato da Il Volo, arrivato invece terzo. Il primo è stato scritto insieme a Gaetano Curreri e Gerardo Pulli mentre il secondo è stato pensato insieme a Emilio Munda e Antonello Carozza e supervisionato da Gianna Nannini. 

L’artista nostrano, oggi, torna nuovamente a firmare un brano di un’artista nazionale: è infatti l’autore, insieme a Chiara, Danti e Francesco “Katoo” Catitti, di “Pioggia viola”, il nuovo singolo di Chiara Galiazzo feat. J-Ax.

Chiara, vincitrice della sesta edizione del talent show X-Factor, da qualche mese sta lavorando al nuovo disco. Il brano scritto anche da Piero Romitelli è nato, ha dichiarato la cantante veneta, “in un modo inusuale. È una libera ispirazione alla mia vita, reinterpretata in modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture. Il brano nasce dalla voglia di raccontare il come fare delle cose grandi in piccolo.”

Insieme all’uscita del singolo, lanciato il 26 aprile su tutte le piattaforme musicali, Chiara Galiazzo ha annunciato la partenza del suo tour nei teatri italiani il 17 maggio. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni