Penna San Giovanni, festa doppia per il dottor Sante Di Luca: i 70 anni iniziano dalla pensione
70 anni di cui 40 spesi in una brillante carriera con il camice bianco da Medico di Medicina Generale addosso nel comune di Penna San Giovanni.
E’ uno scintillante doppio traguardo quello tagliato oggi dal dottor Sante Di Luca che, oltre a soffiare le candeline delle sette decadi, ha festeggiato anche la tanto meritata quanto attesa pensione. Ad unirsi al coro delle congratulazioni non sono mancati tutti coloro che hanno condiviso una parte significativa del percorso professionale e umano scritto dal dott. Di Luca.
“Lo ringraziamo per la sua instancabile presenza, umanità, professionalità, onestà, e completa dedizione nonché per l'estrema disponibilità avuta nei confronti di tutti. E’ per tutto questo che desideriamo inviargli un sincero augurio per una buona nuova vita”.
Con queste parole l’infermiera Moira Zampetti, il personale in toto e gli ospiti della Casa di riposo ‘Burocchi‘ di Penna San Giovanni hanno desiderato esprimere la loro gratitudine al dottor Sante Di Luca per tutto il lavoro svolto spalla a spalla negli anni.
Una pagina di storia che si completa ma che allo stesso tempo non si interrompe grazie a tutto il ‘tesoro’ umano e professionale che il dottor Di Luca ha saputo trasmettere a tutti coloro che hanno avuto il piacere di collaborare con lui a fianco.
Commenti