Aggiornato alle: 18:50 Domenica, 20 Gennaio 2019 nebbia (MC)
Curiosità Montecosaro

Nuovo Spazio Yoga a Montecosaro: sabato 12 gennaio inaugura Ganesha Deva

Nuovo Spazio Yoga a Montecosaro: sabato 12 gennaio inaugura Ganesha Deva

Attivo già da alcuni anni presso l'ex scuola di Via Montessori, sabato prossimo 12 gennaio, ci sarà l'inaugurazione del nuovo Spazio Yoga Ganesha Deva, presso lo stabile del Centro Crisalide, in Via Bologna 74 a Montecosaro Scalo.

Nei locali completamente riprogettati del nuovo centro, vi aspetta Dayana Orazi, titolare ed insegnate, con l'inizio dei corsi fissato già per lunedì 14. Entro qualche mese è prevista anche l'attivazione di nuovi corsi, con insegnanti esterni e professionisti del mondo olistico. I corsi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orari serali che vanno dalle 18 alle 22:30 e sono rivolti ad un pubblico che va dai 16 ai 65 anni, escludendo per il momento bambini ed anziani.

Nel nuovo centro Ganesha Deva si alterneranno due tipi di discipline, lo yoga in volo, metodo di allenamento completo, vivace e decisamente efficace a livello muscolare che usa la gravità e il peso del corpo come macchina per migliorare forza, flessibilità, stabilità e agilità ed un tipo di yoga più tradizionale chiamato Anukalana, un modo più naturale, fluido e completo di praticare lo yoga e la meditazione.

L'inaugurazione, ricordiamo, sarà sabato 12 gennaio a partire dalle 17:30, presso lo stabile del Centro Crisalide, dove oltre ad un piccolo buffet di benvenuto, sarà possibile conoscere i collaboratori e visitare gli spazi dedicati alla pratica dello yoga

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni