Aggiornato alle: 20:17 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Maika Gabellieri scivola...sulla geografia: gaffe social, Recanati diventa provincia

Maika Gabellieri scivola...sulla geografia: gaffe social, Recanati diventa provincia

Scivolone social per Maika Gabellieri, candidata al Consiglio Regionale della Lega alle prossime elezioni in programma il 20 e 21 settembre. L'ex assessore comunale di Civitanova Marche ha postato sulla propria pagina Facebook ufficiale le foto di un incontro tenutosi ieri a Chiarino di Recanati, dove è stata ospite della Cooperativa Sociale Terra e Vita, per affrontare i temi della disabilità e dell’integrazione. 

Sulla didascalia che accompagnava il post, però, in molti non hanno potuto fare a meno di notare una macroscopica gaffe. L'errore da matita rossa riguarda la collocazione geografica della frazione recanatese. 

Nella prima versione del testo pubblicato, infatti, si legge: "Ieri ho avuto il piacere di partecipare ad un incontro a Chiarino, in provincia di Recanati".

In seguito, anche grazie alle segnalazioni e ai commenti degli utenti presenti sotto il post, la politica civitanovese ha corretto il tiro rimettendo Chiarino nella giusta collocazione geografica, ovvero "nel comune di Recanati". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni