Aggiornato alle: 00:10 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, la discussione della tesi ai tempi del Covid-19, Benedetta si laurea in Igiene Dentale

Macerata, la discussione della tesi ai tempi del Covid-19, Benedetta si laurea in Igiene Dentale

In questi giorni sono diversi i giovani italiani che stanno discutendo la propria tesi di laurea da casa, considerata l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e le normative che hanno sospeso le attività didattiche nelle Università.

Non si sono fermate, però, le sedute di laurea e dunque, grazie ai collegamenti Skype, tantissimi laureandi hanno conseguito il titolo discutendo la tesi con la commissione collegata via web.

Così ha fatto qualche giorno fa la giovanissima Benedetta Giustozzi di Macerata che a soli 23 anni, ha conseguito la Laurea triennale in Igiene Dentale presso l’Università Politecnica delle Marche discutendo online la tesi dal titolo “ Parodontite e Diabete Mellito: relazione bidirezionale” con valutazione finale d 110 su 110.

Nonostante la distanza non hanno voluto perdersi l'importante evento, la mamma Elisabetta, il papà, tutti gli amici e parenti che si congratulano con Benedetta per il suo brillante percorso universitario. Nonostante tutto ora per Benedetta sarà tempo di programmare il futuro e continuare a fare delle scelte, tant'è che la neo laureata sembra avere le idee molto chiare a riguardo, ha infatti già espresso l’intenzione di continuare con il suo percorso di studi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni