Aggiornato alle: 11:00 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Porto Recanati

Lo chef della Regina d'Inghilterra a cena al Tiglio in Vita a Porto Recanati

Lo chef della Regina d'Inghilterra a cena al Tiglio in Vita a Porto Recanati

Anche lo chef della Regina d'Inghilterra, insieme ad altri amici "stellati" Michelin a cena al ristorante Il Tiglio in Vita di Porto Recanati.

A ridosso di Tipicità, dove anche lo chef Enrico Mazzaroni ha partecipato in qualità di giurato per il concorso indetto dall’Assam per la promozione delle bio diversità, domenica 4 marzo hanno cenato nel locale diversi chef stellati, fra cui Enrico Delfingher, chef della famiglia reale inglese ad appena 27 anni. 

"E' stato un onore e un piacere servire la cena a mostri sacri della cucina italiana, con i quali, grazie alla loro simpatia, abbiamo subito familiarizzato. Ci siamo confrontati sul cibo e abbiamo molto gradito le loro impressioni sulla nostra cucina, impressioni che si sono rivelate per la maggior parte dei piatti molto positive. Cii hanno anche elargito consigli grazie ai quali sarà possibile crescere ulteriormente" dicono soddisfatti Mazzaroni e i suoi collaboratori.

Oltre a Delfingher, che fra l'altro ha lavorato anche per la Casa Bianca con Bush Senior, erano presenti Paolo Gramaglia, Claudio Pompei, Alberto Lupini e Davide Botta.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni