In Romagna sfilano le ragazze di Miss Principessa d’Europa: premiate due maceratesi
Nel primo pomeriggio di mercoledì 2 giugno a Lido di Savio protagoniste le ragazze del concorso nazionale Miss Principessa d’Europa, a fare da cornice all’evento il Paramore Cafè di Luca Marozzi.
Sedici bellissime ragazze arrivate da Emilia Romagna, Marche e Veneto hanno attirato lo sguardo dei numerosi turisti già presenti in passeggiata in viale Romagna a Lido di Savio dove Carmelo Tornatore, direttore nazionale e organizzatore di eventi, ha organizzato la selezione ufficiale di Miss Principessa d’Europa. Ricca cornice di pubblico al Paramore Cafè. Al termine delle 3 sfilate, dopo i conteggi dei voti della Giuria di qualità, la più votata, premiata con fascia nazionale e coroncina è stata Elena Sofia Foiera di 19 anni, residente proprio a Lido di Savio “Vincere il pass per la finale nazionale e la corona proprio nella mia cittadina è stata un’emozione fortissima” ci dice la ragazza.
Sono state premiate con fascia da finalista regionale anche Sara Fagioli di Cesena, Stella Sozzoni e Sofia Focacci entrambe di Forlì, Martina Perin di Treviso, Emily Arpino di Cervia, Alice Vecchione e Giulia de Pasquali entrambe di Macerata.
La serata è stata presentata al microfono da Carmelo Tornatore, con le musiche di Andrea Lucchi.
Acconciature a cura di Marisa Martini, di MMparrucchieri ormai nota come “la parrucchiera delle Miss”.
Le ragazze sono state immortalate dagli scatti dei fotografi ufficiali del concorso: Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia e Alfredo Moglianesi Lorenzatti.
Assistente al palco e alle premiazioni la giovane Influencer Azzurra Ingrosso.
Commenti