Aggiornato alle: 20:11 Mercoledì, 24 Ottobre 2018 cielo sereno (MC)
Curiosità

Galeotta fu l'intervista: il filosofo Diego Fusaro e la giornalista Aurora Pepa si sposano

Galeotta fu l'intervista: il filosofo Diego Fusaro e la giornalista Aurora Pepa si sposano

Il filosofo Diego Fusaro, classe 1983, "intellettuale dissidente e non allineato" come si definisce egli stesso, spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche e la bella insegnante e giornalista Aurora Pepa, classe 1991, di Porto Potenza Picena, convoleranno a giuste nozze.

Il lieto evento, come riferito dalla stessa Pepa in un'intervista radiofonica a La Zanzara di Radio24, di cui Fusaro è amico e spesso ospite, tanto da affibbiargli l'appellativo di "filosofo della Zanzara" dal conduttore Giuseppe Cruciani, si svolgerà nel 2019 a Porto Potenza, ma c'è ancora riserbo sulla data che i due fidanzati, per il momento, non hanno voluto comunicare.

Incalzata dal giornalista David Parenzo, la potentina ha rivelato che il matrimonio sarà secondo la tradizione, con rito religioso, e scherzando, che al banchetto nuziale non mancheranno le "titillevoli aragoste", termine molto usato da Fusaro, in particolare per descrivere una persona che vive negli agi. 

Alla successiva domanda su come fosse avvenuta la conoscenza reciproca, la Pepa risponde: "Gli feci un'intervista qualche anno fa" e scherzando aggiunge "mi ha conquistato per sfinimento, corteggiandomi per più di un anno dopo quell'incontro".

Noi di Picchionews conosciamo bene quell'intervista, perché è proprio per la nostra testata che la giovane Aurora Pepa incontrò Diego Fusaro, nel novembre del 2015 e vogliamo cogliere l'occasione per fare i nostri migliori auguri ai futuri sposi.

Il video dell'intervista: https://www.youtube.com/watch?v=UIaFJ0hODaQ

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni