Domenica 19 giugno, alle 18, in via Silvio Pellico 5, a Civitanova Marche, sarà inaugurato il primo hubworking delle Marche. Una struttura di circa 600 metri quadrati che offrirà alle categorie produttive del territorio umbro-marchigiano uno spazio e dei servizi multimediali per la crescita di ogni tipologia di partita iva.
In una città dinamica che non smette mai di crescere come Civitanova, la società start up innovativa Go-Working Srl guidata da una donna altrettanto dinamica come Maria Luce Centioni (civitanovese doc), grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti diretto dall’architetto Raffaella Cuppoletti, propone questa nuova sfida al nostro territorio inaugurando il primo hubworking umbro-marchigiano.
Grazie all'hubworking sarà possibile organizzare spazi di lavoro oltre il semplice coworking con l’idea di creare un vasto campo, al di là degli spazi fisici, di interconnessioni nella società contemporanea.
Attraverso occasioni di melting pot dentro una società plurale, nel rispetto delle regole, il nuovo hubworking organizza e permette la commistione di individui, imprese, occasioni e di business nazionale ed internazionale, avendo cura di tutelare origini, tradizioni, religioni e culture diverse, focalizzando l’obiettivo di costruire un campo largo di opportunità condivise dove crescere tutti insieme.
Per l’occasione sarà presente all’inaugurazione un parterre ricco di nomi: il presidente della regione Marche Francesco Acquaroli, il presidente dell’Istituto Nazionale per gli scambi culturali con l’Asia ed il Medio Oriente Mario Morgoni, le associazioni di categoria. Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Martina Nardi, presidente della X Commissione Attività Produttive, commercio e Turismo.
Commenti