Aggiornato alle: 19:38 Venerdì, 14 Dicembre 2018 foschia (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova: per un salto al mercato meglio rischiare la multa che pagare il parcheggio

Civitanova: per un salto al mercato meglio rischiare la multa che pagare il parcheggio

Una mattinata grigia ma ancora abbastanza calda, ha visto il centro cittadino particolarmente affollato per il tradizionale mercato del sabato e come spesso accade, con tante auto che circolano, capita che qualcuna venga posteggiata in maniera non proprio ortodossa.

Tralasciando gli ormai rituali parcheggi selvaggi nei pressi di bar e pasticcerie, con la scusa di rimanere solo il tempo per una fugace colazione o aperitivo, questa mattina è stato il centralissimo Corso Umberto I ad ospitare un filotto di auto in divieto di fermata che ha reso un'intera corsia di fatto inutilizzabile.

Sul lato sinistro del viale, dal cartello di divieto fino all'incrocio, si potevano contare ben sei auto (non c'era spazio per altre) che arrivavano fino sotto il semaforo e almeno un paio dall'altro lato. Qualcuno sarà rimasto probabilmente per poco tempo, dato l'auto lasciata con gli indicatori di direzione accesi, ma altri sono stati posteggiati per buona parte della mattinata e la cosa curiosa è che nel parcheggio Ceccotti dietro la stazione, c'era spazio per tutti, dato il suo scarso utilizzo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni