Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova, Labware vince il prestigioso premio Good Design Award

Civitanova, Labware vince il prestigioso premio Good Design Award

 L’azienda civitanovese Labware ha ricevuto il prestigioso Good Design® Award nella categoria Retail per BASIQ, il nuovo sistema P.O.S. progettato con un innovativo concept modulare e omologato dall’Agenzia delle Entrate per la trasmissione telematica e la lotteria degli scontrini.

Il premio conferito dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di design industriale a livello internazionale. Istituito nel 1950, premia annualmente i migliori prodotti al mondo che si sono distinti in termini di eccellenza e innovazione.

Basiq è un Punto Cassa ultracompatto e modulare che consente agevolmente l’upgrade da semplice registratore di cassa a strumento evoluto, offrendo un’eccezionale versatilità: i componenti facilmente integrabili formano cinque differenti modelli di crescente complessità, da entry-level a top di gamma, rispondendo così alle esigenze sia presenti che future dei negozianti.

La linea Basiq è un vero concentrato di tecnologia e performance e vanta caratteristiche uniche come il doppio display grafico TFT a colori disponibile nel modello Basiq ECR, una novità assoluta nel mondo dei Registratori di Cassa. Lo schermo multitouch capacitivo ad alta risoluzione, disponibile nel modello Basiq TOUCH PRO, l’ampia connettività, la possibilità di personalizzazione rappresentano ulteriori punti di forza di questa linea.

Ma soprattutto Basiq è già pronto per il futuro poiché risponde alle regolamentazioni introdotte dall’ultima Legge di Bilancio. Il modulo centrale della linea infatti è omologato come Registratore Telematico, pronto per l’invio telematico dei corrispettivi, ed è già omologato per la lotteria degli scontrini che diventerà operativa a  luglio. Basiq è la soluzione semplice e professionale per rispondere tempestivamente e senza stress alle nuove disposizioni normative.

Da sempre lavoriamo instancabilmente per combinare estetica, usabilità, funzionalità e tecnologia. Anticipare il futuro è la nostra sfida quotidiana e ogni nostro prodotto nasce già pensando alle esigenze di domanidice Paolo Pagnanini, fondatore della Labware, “Questo nuovo premio conferma la forza innovativa dell’azienda che non smette mai di puntare sulla ricerca, vincendo nuove sfide".

La linea Basiq è già disponibile sul mercato italiano attraverso la rete vendita Labware.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni