Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova, la stella di X Factor Sofia Tornambene a pranzo dallo chef Simone Scipioni

Civitanova, la stella di X Factor Sofia Tornambene a pranzo dallo chef Simone Scipioni

Ad un mese dalla vittoria del talent canoro di Sky, X Factor, Sofia Tornambene in una pausa tra i suoi impegni professionali milanesi e la quotidianità  civitanovese, si è concessa un pranzo con la sua famiglia da Locanda Fontezoppa, a Civitanova Marche, dallo Chef Simone Scipioni.

La giovane cantante, decisa a far parlare di sé grazie alle sue indiscusse doti di compositrice e cantante, ama Milano, ma il suo cuore è sempre qui, nella provincia maceratese, dove frequenta le scuole superiori e ha le sue migliori amiche.

E così, alla fine di un pranzo 100% marchigiano preparato dallo Chef Simone Scipioni, finalmente i due giovani talenti che hanno portato la nostra provincia alla ribalta nazionale, si sono incontrati. Sofia conosceva Simone dalla fama avuta per la sua avventura a MasterChef, ma anche lo Chef, nonostante i suoi impegni in cucina non coincidano con gli orari della trasmissione, è rimasto sempre aggiornato sulla escalation di Sofia ad Xfactor.

Entrambi sorridenti, umili ed eccellenti nei loro settori, si sono intrattentuti a fare due chiacchiere a fine pranzo. I loro mondi sono molto diversi, e Simone, che  ha già vissuto un percorso simile prima di lei, ha augurato a Sofia  in bocca al lupo per la sua carriera.

La Tornambene, felice di aver incontrato Simone ed averne apprezzato la cucina, ha ricambiato l’augurio dello Chef ed insieme hanno scattato una foto che rappresenta per tutti l’orgoglio del nostro territorio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni