Sofia debutta ai Live di X Factor 2019. Ciarapica: "Davanti alla tv a fare il tifo per te!"
"Con piacere e soddisfazione voglio mandare il più sentito in bocca al lupo alla nostra concittadina Sofia Tornambene per la prestigiosa e meritata presenza a X Factor dove stasera si cimenterà nel primo Live Show". Così il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica a poche ore dal debutto ufficiale di Sofia, soli 16 anni, nel talet show targato Sky Uno.
"Per tutti noi civitanovesi è un grandissimo motivo d’orgoglio la partecipazione della nostra Sofia - prosegue Ciarapica - a questo importante talent e dobbiamo esserle accanto e sostenerla per aiutarla a realizzare il suo sogno e affinché il nome di Civitanova con lei primeggi ancora una volta in tutta Italia. Sofia con la tua splendida voce, la tua grinta, il tuo talento, la tua determinazione saprai sicuramente farti valere e sono certo da qui partirai per una carriera di primissimo piano nel panorama musicale".
"Questa sera saremo davanti alla tv a guardarti e fare il tifo per te!" conclude il sindaco Ciarapica. L'appuntamento è fissato, dunque, su Sky Uno a partire dalle 21:15 con la prima puntata del live show di X Factor 2019. Sofia, che è inserita nella squadra delle Under Donna capeggiata dal trapper Sfera Ebbasta, canterà il singolo "L'Ultimo Bacio" di Carmen Consoli.
Commenti