Aggiornato alle: 16:20 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova, autista spagnolo intrappolato nel lungomare nord

Civitanova, autista spagnolo intrappolato nel lungomare nord

 È successo questa mattina poco dopo le 8 quando un autista iberico, poco attento alla segnaletica, si è trovato con il suo grosso camion in fondo al lungomare nord e non potendo uscire dal sottopasso, si è dovuto inventare una via d'uscita.

 Via d'uscita che è praticamente sempre la stessa, come per gli altri casi che periodicamente accadono: una serie di manovre nei pressi del ristorante La Lampara e poi ritorno in controsenso fino alla rotonda Batik.
 
Agevolato dall'assenza di auto parcheggiate, l'autista ha proceduto per tappe, fermandosi di volta in volta, all'incrocio con autovetture, nella parte destra della carreggiata per giungere quindi all'uscita e riprendere il percorso per la sua destinazione.
 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni