Orgoglio delle Marche, perché partite dalla mansarda di casa sono diventate oggi un punto di riferimento nel mondo della moda e un esempio per tutte le aziende marchigiane: è questa la motivazione per la quale Francesca e Veronica Feleppa, le sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand di abbigliamento Made in Italy, sono state insignite del premio “Orgoglio Marchigiano 2019 per l’imprenditoria”.
Il riconoscimento è stato consegnato durante l’evento che si è tenuto il 18 agosto a Francavilla d’Ete, un grande show condotto da Elisabetta Gregoraci e Tiziano Zengarini e che ha visto ospiti importanti del mondo delle imprese, della politica, dello spettacolo e della musica.
La manifestazione, giunta alla sua 21esima edizione, è organizzata con il patrocinio della Regione Marche per riconoscere e premiare il talento e l’impegno di personalità marchigiane distintesi meritevolmente in Italia e all’estero. Ognuno di loro è premiato con il “Guerriero Marchigiano”, la statuetta ideata dall’artista Noris Rocchi. Oltre a Francesca e Veronica Feleppa, tra i premiati quest’anno anche il rettore dell’Università Politecnica delle Marche Sauro Longhi, il musicista Francesco Di Rosa, l’imprenditore Iginio Straffi (il creatore delle Winx).
Commenti