Una festa con i fiocchi per il Palace di Macerata. Nella serata di ieri, uno dei ristoranti più conosciuto a Macerata, il Palace, ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera. Dall'apertura, avvenuta nel 1997, il ristorante ha imparato a farsi conoscere ed amare, acquisendo una clientela sempre più ampia. Proprio per questo ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme a tutti coloro che hanno avuto voglia di partecipare e che hanno reso possibile questo traguardo, spegnendo tutti insieme le candeline e combinando l'occasione per celebrare anche l'Oktoberfest.
Proprio per questo è stato pensato un menù di eccezione, accompagnato da fiumi di birra spillata direttamente dalla botte e servita nei classici boccali. Insieme ai tre tipi di birra "a caduta", il buon cibo non è mancato. Sei menù variegati in modo da accontentare tutti: hamburger, stinco di magliale, piatto tipico bavarese e molto altro.
Ma il Palace si è superato, perché lo staff, rigorosamente vestito a tema Oktoberfest, ha pensato anche all'intrattenimento. Un concerto dal vivo insieme alla celebrata birra. E per concludere è arrivata la torta per spegnere le venti candeline.
Commenti