Cala il sipario sulla II Rassegna di Teatro Comico Dialettale, premio "Giorgio Romagnoli"
La rassegna, organizzata dall'associazione culturale Il Borgo di Montecosaro, si chiuderà sabato 03 dicembre e per l'ultima serata sarà in scena lo spettacolo "Se fa pe ride" di Dante Ricci, un varietà molto divertente recitato in dialetto dove protagonisti saranno i migliori attori amatoriali marchigiani radunati a Montecosaro per l'occasione.
Alla fine dello spettacolo verrà assegnato il premio del pubblico "Giorgio Romagnoli" tra le quattro compagnie che si sono alternate per oltre un mese sul palco del Cine Moderno.
"Ogni sera abbiamo avuto il teatro pieno in ogni ordine di posto e siamo molto soddisfatti di come è andata la rassegna" dichiara Il presidente dell'associazione Il Borgo, Bruno Massaccesi. "Tutte le compagnie hanno gradito l'accoglienza che gli abbiamo riservato e soprattutto hanno gradito il calore e l'affetto del numeroso pubblico che non ha mai risparmiato applausi", continua Massaccesi, "per noi è uno stimolo ad andare avanti e cercare di proporre sempre eventi di qualità".
"Infatti stiamo già organizzando un musical dove i protagonisti saranno tutti ragazzi di Montecosaro. Tra poche settimane il musical sarà pronto e speriamo di proporlo al nostro pubblico a Marzo durante i festeggiamenti in onore della S.S. Annunziata".
La serata finale della rassegna si terrà, come al solito, presso il Cine Moderno di Montecosaro Scalo alle ore 21,30 e la biglietteria verrà aperta alle ore 20,00. Costo del biglietto euro 6,00.
Post collegati

“Rileggere Marisa Volpi”: giornata di studi e letture a Macerata per i dieci anni dalla scomparsa della scrittrice

Commenti