Entra nel vivo la stagione teatrale treiese, con uno spettacolo frizzante e allegro, adatto al clima di festa: “Dove vai tutta nuda?”è il secondo spettacolo in cartellone; una commedia in due atti scritta e diretta dal siciliano Marco Cavallaro, che si rifà alla pochadefrancese, non disdegna un po' di humour inglese, rispettando lo stile tutto italiano.
Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 21:15 al Teatro Comunale di Treia troverete, infatti, in scena un politico, l'On. Panciaroli, Ministro della Repubblica Italiana, comodamente alloggiato nella suite del suo lussuoso albergo.
Tuttavia, nonostante il benessere materiale e l'apparente estraneità ai problemi quotidiani, anche la vita di un Ministro tanto idilliaca non è: tra presunte tangenti, un'amante insospettabile, un giornalista in cerca di scoope, soprattutto, una moglie che ha il bizzarro "vizio" di girare sempre nuda, l'Onorevole è travolto da un uragano di disavventure, che sconvolgono la sua vita, pubblica e privata, rivelando una persona ben lontana dall'immagine di uomo integerrimo sempre mostrata.
La divertente commedia, interpretata da Alberto Barbi, Fabio Mascagni, Antonio Sarasso e Maria Occhiogrosso, trascinerà gli spettatori nelle vicende quotidiane dell'On. Panciaroli, strappando tante risate, senza far dimenticare il fondo costruttivo che la sottende e che proprio l'ironia consente di svelare: lo spettatore si renderà infatti conto che il potere e il denaro non coincidono con la serenità e non sono sempre mezzi sufficienti a salvarci dagli imprevisti, in quanto anch'essi parte di un destino prestabilito.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti