Dopo la prima edizione, la collettiva d’arte “Oltre l’altrove”, allestita nelle grotte di Palazzo Sangallo, voluta da Kaen Eugenio e patrocinata dal Comune di Tolentino, ha ottenuto positivi riscontri come testimoniato anche nel corso della cerimonia di inaugurazione tenutasi sabato scorso (17 febbraio). La mostra, che quest’anno è strutturata sotto forma di un percorso artistico che parte dall’arte tradizionale, classica e paesaggistica presentandosi attraverso le opere di Rino Mantelli e Kabanov Yevgen, giunge fino ad un’arte più innovativa tramite le opere di Guido Raparo e Giulio Sfrappini, passando attraverso artisti più giovani ma estremamente capaci quali Mauro Morelli, Rebecca Lamona e Eni Magi.
L’esposizione è stata molto apprezzata ed ha registrato una notevole affluenza, con la partecipazione del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Vicesindaco Silvia Luconi e dell'Assessore alla Cultura Alessia Pupo.
Ora si è in attesa del "Convivio", l'evento previsto per sabato 24 febbraio alle ore 17.30 sempre al Palazzo Sangallo, dove nel corso dell’esibizione del pianista tolentinate Tommaso Zeppillo, si terrà una degustazione di vini locali. Un tentativo per far rivivere il salotto parigino stile anni venti attraverso una delicata ebbrezza musicale e non solo.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti