Talento puro "made in Marche": la voce di Marta Porrà continua a riscuotere consensi in tutto il mondo
Quando il canto non può accontentarsi di essere solo un hobby, ma diventa una vera e propria filosofia di vita. Questo è il mantra di Marta Porrà, 31 anni, montecosarese doc, cantante, modella e attrice, che è riuscita a coniugare ciò che più ama con il suo mestiere o, per meglio dire, i suoi mestieri. Una carriera iniziata da giovanissima, quando a 12 anni ha cominciato a studiare canto al Centro Europeo di Tuscolano di Mogol, in Umbria.
E poi lezioni private, concorsi, esibizioni, tanti momenti duranti i quali è stata notata per la sua bellezza. Poi è arrivata la collaborazione con le agenzie di moda per cantare alle sfilate e agli eventi, al punto da arrivare ad esibirsi in Campidoglio. Ha portato la sua voce ovunque e ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo.
Ma non finisce qui, poiché Marta va avanti a vele spiegate. Tra due giorni sarà ad Instanbul insieme al gruppo con cui si esibisce, le "Nino Rota Ensemble", in onore del grande compositore Nino Rota. Un gruppo tutto al femminile, in giro per il mondo, con i loro inseparabili strumenti ovvero pianoforte, violino, flauto. Nel frattempo, Marta si esibisce anche a teatro, insieme ad una compagnia amatoriale di Montecosaro, "Le Stelle del Borgo", portando in scena musical e spettacoli prevalentemente nel maceratese. A breve si esibirà anche insieme ad un'altra compagnia con uno spettacolo previsto per il 1° dicembre, presso il Teatro delle Logge: per tutta la durata della performance, il pubblico potrà ascoltare i grandi successi degli anni '80 e '90.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti