Si chiude la stagione lirica al teatro Annibal Caro. Proventi devoluti ai terremotati
Con l’Opera Galà per i Sibillini di domenica 14 maggio alle ore 17,30, al teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, si conclude la prima edizione di Civitanova all’Opera, stagione lirica nel nome di Sesto Bruscantini.
Parteciperanno sette giovani cantanti di talento, provenienti da varie nazionalità, ma che hanno scelto le Marche come regione nella quale vivere per perfezionare il canto lirico e, in alcuni casi, per trasferirsi definitivamente nella nostra regione. Sono i soprani Yuliya Poleschuk, Aliya Beisenova, Margherita Hibel e Yelizaveta Milovzorova, il mezzosoprano Tinatin Nebunishvili, il tenore Jaemin Kim e il basso Ji Pengyu.
Insieme all’Orchestra del Settecento Italiano diretta dal maestro Alfredo Sorichetti, direttore artistico di Civitanova all’Opera, eseguiranno un programma scelto tra le più belle e celebri pagine d’opera.
Civitanova all’Opera è promossa dall’assessorato alla cultura del comune di Civitanova Marche, dall’associazione musicale Gilfredo Cattolica, in collaborazione con i Teatri di Civitanova e con la Società Operaia di Civitanova Alta.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 346.3281446. Il costo dei biglietti è di 15 e 10 euro. I proventi saranno devoluti ad una iniziativa a favore delle zone colpite dal terremoto.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti