Si apre la stagione delle fiere a Villa Potenza: nel weekend un evento dedicato all'elettronica e alle famiglie
A Villa Potenza si apre la stagione delle fiere con un nuovo evento dedicato agli appassionati di elettronica e più in generale alle famiglie. Saranno infatti diversi i settori in mostra, sabato 3 e domenica 4 febbraio, al Centro Fiere di Villa Potenza. Un apposito spazio sarà dedicata all’elettronica e area Cb, con articoli nuovi e mercatino dell’usato, CD/vinile, collezionismo, videogiochi 3D con simulatore di elicotteri.
In fiera, ci sarà anche un’ampia zona per i bambini con giochi in tema carnevalesco, truccabimbi, gonfiabili, e per gli appassionati delle Lego il gruppo Marche Brick metterà a disposizione i mattoncini per chi vorrà cimentarsi nella costruzione di modellini insieme a plastici e diorami già pronti e da ammirare. Non mancheranno i droni, domenica, con diverse gare e simulazioni in volo, soft air, i modellini radiocomandati Scalers di auto e moto, hi-fi home e formula 1, dj set con effetti audio-visivi, costumi e stand cosplay.
Un apposito spazio sarà riservato agli stand degli hobbisti e dei rigattieri, per gli amanti di oggetti originali e del passato. Ad accompagnare l’intera manifestazione ci sarà anche l’enogastronomia con gli stand di street food, Bambini fino a 10 anni ingresso gratuito.
Per informazioni: 328.6467529.
Commenti