Un evento d'eccezione per la riapertura, dopo la pausa estiva, di uno dei locali più famosi di Macerata: Le Quattro Porte. Una serata targata Brp Eventi per l'inizio di un altra stagione ricca di manifestazioni e divertimento.
Per sabato 16 settembre è prevista una cena per ripartire con una nuova avventura insieme ad un'ottima ristorazione e a un entusiasmante spettacolo, uno dei punti forti della Brp di Roberto Buratti. Ad esibirsi saranno i Vasco Live, una cover band che, dal 2010, porta i suoi spettacoli in giro per l'Italia onorando un grande della musica italiana.
Ma la cena e lo spettacolo previsti per sabato 16 sono soltanto l'inizio di una serie di eventi che scalderanno l'inverno nel capoluogo maceratese. Serate previste, infatti, non solo nei fine settimana, ma anche il mercoledì, sopratutto per gli studenti universitari. Le Quattro Porte è uno dei locali più importanti e conosciuti del centro, da anni caratterizza la movida maceratese, mentre da uno è sotto la conduzione della Brp Eventi, di Roberto Buratti, che gestisce un altro dei locali più famosi della movida, ovvero il Maracuja Café in Piazza Vittorio Veneto.
Per l'evento di sabato ci sono ancora alcuni posti disponibili e per chiunque fosse interessato o volesse prenotare, è sufficiente contattare Roberto, al 3383831957, oppure Fabrizio, al 3460222898.
Post collegati

“Rileggere Marisa Volpi”: giornata di studi e letture a Macerata per i dieci anni dalla scomparsa della scrittrice

Commenti