La cantante Andrea Mirò applaude l’evento “Premio internazionale Porto Recanati Salotto sul mare”.
All’artista, moglie di Enrico Ruggeri con al suo attivo diversi festival di San Remo anche in coppia con il marito, piace l’evento che andrà in scena il 12 luglio all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, promosso dall’ex boxer, che ha tirato al Madison Garden di New York, Vladimiro "Miro" Riga.
"E’ bello – dice la cantante – mettere in evidenza le eccellenze del territorio ed allo stesso tempo far esibire ospiti del mondo musicale. E’ la prima volta che partecipo ad un simile evento e penso che sarà bellissimo. E poi è splendido il luogo scelto per la manifestazione, Porto Recanati dove sono già stata in passato".
Un cast di tutto rispetto per l’iniziativa. Tra gli ospiti, oltre ad Andrea Mirò, ci saranno Tony Esposito, il duo Operapop, composto dal tenore Enrico Giovagnoli ed il soprano Francesca Carli. Alla conduzione ci sarà Maurizio Socci. Nel corso della serata verranno premiate le eccellenze imprenditoriali del territorio che con un continuo impegno e grande professionalità si sono distinte nei relativi settori. Le onorificenze verranno consegnate a Vincenzo Taffo di Fight Fire; al Salumificio Ciriaci; al Cappellificio Paimar del Distretto del cappello Montappone a Ecocittà management; all’imprenditore del settore turistico Danilo Cecconi; all’imprenditore Andrea Passacantando, presidente Copagri, Confederazione produttori agricoli, di Macerata, vice regionale e componente direttivo nazionale; al giornalista Stefano Fabrizi; a Ivan Cottini; all’imprenditore Shahid Muhammad Aimal; al ristorante chalet La Rotonda di Porto Recanati; al Supermercato “si con te” di Porto Recanati. Sarà una grande serata all’insegna della musica italiana, popolare, pop e lirica. E non mancherà la famosissima canzone “Mamma” dedicata al maestro Beniamino Gigli.
"Lo scopo della manifestazione – conclude Riga - è quello di offrire visibilità al territorio attraverso le sue eccellenze, ma anche di proporre un’ottima musica".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti