La presentazione del suo primo libro dal titolo “Rosa Carne, la giornalista napoletana Fiorella Corrado ha deciso di farla proprio a Macerata scegliendo la redazione di Picchionews.
Fiorella Corrado giornalista e blogger napoletana ha uno sguardo sempre attento al mondo del femminile e al mondo contemporaneo tanto che il suo libro "Rosa Carne" parla di donne e lo fa mettendoci tutte a nudo scoprendo oltre al corpo, quello che non osiamo dire nemmeno a noi stesse. Prendiamo le eroine di Jane Austen e prendiamole oggi. Prendiamoci tutte noi a distanza di oltre un secolo, in un mondo dove siamo forti e indipendenti e gli uomini sono soltanto il nostro migliore accessorio un po’ come Ken lo è per Barbie.
Ma davvero tutto quello che vogliamo è trovare un marito? No, care mie. Il matrimonio non ci interessa e forse non abbiamo nemmeno bisogno degli uomini.
Ve la dico tutte possiamo essere autosufficienti persino dal sesso. Altro che Sex and City, noi siamo pure peggio. Orgogliose, fuoribonde, alte, grasse, belle, bellissime, deluse, spesso nude. Avvertenze per l’uso: correte in edicola a comprarlo.
A breve più info.
Commenti